Pagine

martedì 3 novembre 2009

Protocollo si. Protocollo no. Sfogliami...

Sembra una barzelletta di quelle che però fanno piangere piuttosto che ridere.

Ciao a tutti…sono Barbara, è da giugno che ho mandato il mio curriculum per l’outlet village, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta, e inoltre non so neanche se il curriculum è andato a buon fine….già sono iniziate le selezioni ma io non sono stata contattata da nessuno,come mai?Spero di ricevere una risposta.
DISTINTI SALUTI E UN RINGRAZIAMENTO ANTICIPATO!!!!!

Salve, sto frequentando il corso organizzato dall’anfe sulla figura del venditore x outlet. nessuno mi ha saputo dire quali sn stati i criteri x la scelta dei corsisti ma soltanto che nn è detto che saremo poi assunti. questa settimana sn venuti i rappresentanti della premium reteil e hanno specificato che nn è vero che saranno assunti soprattutto agirini ma l’accordo quadro stipulato col comune d’agira prevede che a parità di requisiti saranno preferiti gli abitanti della provincia di enna…lei cosa ci dice?

Salve, l’accordo stipulato sotto la mia sindacatura prevede la preferenza per gli agirini. Spero che l’azienda rispetti l’accordo e che vengano selezionate solo le persone che meritano. Purtroppo chi mi ha succeduto al Comune non si è affatto preoccupato di tutelare gli agirini, anzi, ha cercato di ostacolare e ritardare la realizzazione del progetto.
Distinti saluti

Io penso che gli Agirini devono mobilitarsi per tutelare il diritto di precedenza e di preferenza. Bisogna rispettare il protocollo tra il Comune di Agira e la società
Outlet.

Nessun commento: